Fai la scelta giusta per il tuo futuro, diventa ottico con ISO!

Anche quest’anno l’Istituto di Specializzazione in Ottica di Matera, la prima ed unica scuola di ottica in Basilicata, ti invita a partecipare ai prossimi Open Days:

• VENERDI 18 MAGGIO 2018   9.00/13.00  15.00/18.00
  • VENERDI 8 GIUGNO 2018  9.00/13.00   15.00/18.00

Gli Open Day organizzati nella nostra sede sono preziosi momenti dedicati all’informazione e all’orientamento per studenti e giovani professionisti che intendono intraprendere una carriera nel mondo dell’ottica.

In occasione di queste giornate gli interessati potranno ricevere informazioni sul Corso biennale di abilitazione alla professione di Ottico post maturità ed effettuare una visita guidata ai locali dell’Istituto (aule, laboratori).

Prima di formalizzare l’iscrizione l’interessato/a ha  l’opportunità di frequentare alcune lezioni del Corso di Ottico. In questo modo può comprovare e attestare la propria scelta di intraprendere la professione di ottico.

Contattaci per comunicare la tua ADESIONE ad una delle giornate di OPEN DAY, telefonando al numero 0835335782 o inviando un e-mail a segreteria@scuoladiottica.it

OPPURE… DECIDI TU LA DATA e vieni a visitare la scuola quando vuoi, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento telefonico.