“Le soluzioni Galileo alla luce Blu” è il titolo del workshop che si terrà Giovedì 26 marzo 2020 alle ore 10.30 all’Istituto di Specializzazione in Ottica ISO di Matera in collaborazione con Oftalmica Galileo.

Si parlerà dello spettro elettromagnetico e della luce, fonte di vita ma, allo stesso tempo, causa di seri e irreparabili danni a occhi e pelle, per introdurre le lenti BLUV® Xpert.
Le nuove lenti BLUV® Xpert sono concepite per il porto quotidiano e forniscono una protezione 2 in 1 contro gli UV e la luce blu nociva,
per tutti materiali e gli indici, compreso l’indice 1.5.

Il corso sarà tenuto da Andrea Ravizza, Product Manager di Oftalmica Galileo ed è dedicato a studenti e titolari e/o dipendenti dei Centri Ottici che gestiscono in prima persona la vendita e la relazione con il Cliente.

Il corso è gratuito ed è gradita conferma di partecipazione!
Per info: 📧 segreteria.scuoladiottica@gmail.com

Entra nella newsletter.

Ricevi tutte le ultime informazioni su eventi e news di ISO Matera:

Continue Reading

Richiedi una consulenza personale.

Orari Segreteria: dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00