Vista l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese in questo periodo e a seguito del DPCM dell’8 marzo 2020 con il quale si sospendevano tutte le attività didattiche in presenza, l’ISO Istituto di Specializzazione in Ottica ha attivato un servizio tramite il quale gli studenti del Corso Biennale di Ottico potranno partecipare ad attività formative a distanza sia sincrone che asincrone.

Le diverse piattaforme utilizzate permetteranno agli studenti di poter proseguire il proprio percorso formativo tramite videolezioni in tempo reale, simulazioni ed esercitazioni, appunti e documenti, divisi per argomento, che i docenti del corso condivideranno con tutta la classe.
L’attività didattica a distanza si svolgerà secondo il normale orario delle lezioni giornaliere.

La sede dell’Istituto di Specializzazione in Ottica rimarrà chiusa al pubblico fino al 3 aprile 2020, salvo diverse comunicazioni; tutte le attività di direzione e segreteria dell’ISO continueranno ad essere svolte in Smart Working pertanto l’istituto rimane reperibile agli indirizzi:
email segreteria.scuoladiottica@gmail.com e cell. 3667322615