“Oltre la precisione, la Prevenzione” è il titolo del corso di aggiornamento che si terrà Venerdì 12 aprile 2019 ore 10.00 all’Istituto di Specializzazione in Ottica ISO di Matera in collaborazione con la Zeiss Academy.

Si affronterà il tema della luce, fonte di vita ma, allo stesso tempo, causa di seri e irreparabili danni a occhi e pelle, per introdurre l’innovativa Tecnologia UVProtect grazie alla quale ZEISS introduce sul mercato un nuovo standard di protezione degli occhi dalle radiazioni UV e allinea tutto il suo portafoglio lenti a questo standard.

La luce, all’esterno come in interno, naturale e artificiale, contiene anche una componente blu di intensità variabile. Per questa ragione si approfondirà l’ampio portafoglio di soluzioni per qualsiasi tipo di esposizione alla luce blu, per soddisfare le varie esigenze dei portatori sia in ambienti interni che all’aperto.

Un’attenzione particolare verrà poi riservata alle novità di prodotto in ambito vista – sole.

Il corso sarà tenuto da Sergio Tortelli, Trainer & Product Manager della ZEISS Vision Care ed è dedicato a studentititolari e/o dipendenti dei Centri Ottici che gestiscono in prima persona la vendita e la relazione con il Cliente.

Il corso è gratuito ed è gradita conferma di partecipazione!
Per info: 📧 segreteria.scuoladiottica@gmail.com